Leah e Ava, le gemelle nate nel 2007 in California, sono diventate delle autentiche stars grazie all’intraprendenza della mamma, Jaqi Clements e grazie anche, alla loro indiscutibile bellezza.

Appena nate, la mamma, sottoscrisse un accordo con un’ agenzia pubblicitaria, ma le cose non ebbero un grande sviluppo a causa degli impegni della donna, alle prese anche con l’altro figlio, di appena due anni.

Nel frattempo l’intraprendente Jaqi, tra un pannolino e l’altro, trovava il tempo di pubblicare sui social le immagini delle piccole, raccogliendo subito numerosi consensi.

Non contenta, la mamma pensò di creare, quando le gemelle compirono 7 anni, un profilo su Instagram che cominciò subito a raccogliere migliaia di fans in tutto il mondo.

Ben presto Leah e Ava divennero delle vere e proprie stars e la famiglia cominciò a ricevere diverse richieste dal mondo della moda e della pubblicità.

Così la mamma decise di riprovare con un’altra agenzia di pubblicità, consapevole della bellezza delle bambine.

Intervistata, la signora Jaqi ha affermato di credere molto nel numero 7, confidando, quindi, che la decisione di riprovare al compimento del settimo anno di età delle bimbe, sarebbe stato di buon auspicio.

Da brava mamma, per nulla attenta agli aspetti legati all’effimero, quanto a coinvolgere le figlie nelle decisioni riguardo il loro futuro, Jaqi continua dicendo che, oltre alle lezioni di nuoto e di ballo, propose alle figlie l’accesso nel campo della pubblicità.
L’idea, dice la donna, le fece letteralmente impazzire di gioia … !

Così, tra una foto sui social e un provino fotografico, Leah e Ava sono state definite le gemelle più belle del mondo.

Lavorano ormai con due agenzie di moda e sul profilo Instagram hanno più di 200 mila seguaci.

Ed il piccolo Robert, il fratellino? Anche di lui hanno cominciato ad accorgersi i segnalatori del mondo della moda e della pubblicità, facendolo apparire in alcuni servizi fotografici.

Belli, i fratelli Clements, lo sono sicuramente.
Forse è superfluo ricordare che la bellezza, da sola, non è tutto, ma siamo certi che mamma Jaqi lo sappia.

Cosa ne pensate?
Lasciateci un commento e condividete con i vostri amici su Facebook!

SHARE