I cani sono esseri veramente fantastici: sono capaci di cose che gli umani non potrebbero mai fare.
Possono sentire l’odore di un corpo umano, il che significa che sanno quando i loro proprietari sono malati. Possono persino annusare il cancro. Non c’è limite a ciò che questi esseri fanno per i loro amorevoli compagni.

Questo piccolo cane ha dimostrato il tutto il suo amore per la proprietaria in un modo incredibile: ha usato questo incredibile sesto senso per aiutare la donna a riacquistare la salute.
La seguiva ossessivamente: niente poteva calmare questo animale domestico.
Non indovinerete mai come ha salvato la vita della sua padrona…

Keola è una cagnolina americana di razza Akita che vive con i suoi proprietari a Doncaster, nel South Yorkshire. Ricky e Alhanna Butler si prendono cura di lei e la considerano come parte della famiglia. Keola aveva appreso che la sua famiglia sarebbe cresciuta: la sua padrona aspettava un bambino.
Entusiasta del nuovo arrivo, non riusciva ad allontanare la sensazione che qualcosa non andasse.

Mentre la gravidanza di Alhanna progrediva, la donna sentiva dolore alla schiena. Aveva parlato anche dei suoi forti mal di testa con il medico, ma questi li aveva esclusi come effetti collaterali della sua gravidanza. Alhanna era tornata a casa, credendo che il problema fosse una sorta di dolore crescente da parte del bambino in via di sviluppo.

Si era quindi rassicurata, ma Keola no. Sentiva l’odore di qualcosa di sbagliato sul corpo della sua padrona.
La donna si rendeva conto che il suo cane era strano, ma non aveva idea di cosa stesse cercando di comunicarle.

“Quando i medici mi hanno mandato a casa dicendomi che non c’era nulla da temere, lei mi teneva d’occhio con un’ attenzione che mi spaventava. Ho postato una sua foto su Facebook scrivendo una battuta sul film Hatchi, dove il cane si comportava come il mio e all’improvviso i miei amici mi hanno consigliato di prenderla sul serio “, racconta Alhanna.

Col passare del tempo, il cane diventava sempre più nervoso. Ricky e Alhanna si erano ormai resi conto che stava cercando di dire loro qualcosa. “Nessuno ha mai capito quanto stessi rischiando, ma Keola sì.
Mi toccava, piangeva e non riuscivo a capire perché. Addirittura si arrabbiava con Ricky ogni volta che andava a lavorare.

Fortunatamente, Alhanna non ha ignorato i segnali di pericolo del suo cane. Tornata in ospedale, era stata immediatamente inviata in terapia intensiva. Quello che i dottori le dissero, la scioccarono : Alhanna era stata a pochi minuti dalla morte.

La donna aveva una doppia infezione ai reni che le aveva causato forti dolori alla schiena. Per peggiorare le cose, c’era inoltre un raro tipo di infezione che difficilmente perdona se non curata tempestivamente.

“Stavo morendo e non lo sapevo e sarebbe morto anche mio figlio” racconta Alhanna.

Keola ha salvato entrambi.
Grazie alla lealtà e all’intuito della cagnolina, Alhanna è stata in grado di continuare la gravidanza in buona salute. Ora sa che può contare su un angelo custode: Keola.

Ha dato alla luce un bambino bello e sano di nome Lincoln, e ora lui e Keola sono i migliori amici del mondo.

Questo adorabile animale ha dimostrato di amare tanto la sua famiglia, al punto che ha salvato loro la vita.

Condividete questa bella storia!

SHARE