Questa è la storia di Rob Moobery e Amanda Mutchler, una coppia che si conobbe nel 2011, quando lavoravano nello stesso bar di un hotel a Las Vegas.

Dopo un mese, Rob prese il coraggio di dichiararsi ad Amanda ed è andò così bene che nel giro di soli cinque mesi i due iniziarono una bella convivenza.

Tutto era perfetto, sino al giorno in cui Rob cominciò ad accusare dolori allo stomaco. Nessuno dei medici interpellati diede eccessiva importanza a quei disturbi.

In poco più di un anno, prima che i dolori divenissero continui ed invalidanti, Rob perse circa 20 kg.

Fu decisa una operazione di urgenza e il responso non lasciò spazio a molte speranze. Rob aveva un tumore nel tratto intestinale che venne rimosso, ma si era diffuso al fegato ed altri organi.

Lo staff medico informò la coppia che le speranze di vita erano ridotte a poche settimane e fu questa terribile notizia a convincere Rob di voler sposare Amanda.

“Una notte, mentre ero accanto a Rob nel letto d’ospedale, si voltò verso di me e sussurrò :” Voglio sposarmi “, racconta Amanda, che divenne sua moglie poco prima che Rob iniziasse i trattamenti di chemioterapia.

La forza e l’amore di Rob e Amanda cominciò quindi a produrre gli effetti sperati
. Non solo le reazioni del sistema immunitario di Rob non vennero intaccate dalle massiccie dosi di chemioterapia, ma i due scelsero di provare anche terapie alternative.

Insieme sperimentarono un cambio di dieta radicale, trattamenti naturali, e persino clisteri di caffè, ha raccontato Amanda.

Indifferenti alle critiche di amici e parenti, i due continuarono nel loro percorso e, quando circa 3 settimane dopo le nuove terapie Rob si presentò al controllo, la notizia fu incredibile!

Il tumore era regredito dell’ 80% e nel giro di altri pochi mesi, scomparve totalmente.

Non esistono, ad oggi, prove scientifiche che i trattamenti alternativi portino a risultati così soddisfacenti.
Anzi, sull’argomento esistono polemiche molto forti da parte degli organi ufficiali della medicina.

Ora Rob ed Amanda si godono i loro gemelli, e non intendono aprire nessuna polemica.
” Siamo felicemente uniti” dice la donna, forse è questo il segreto del miracolo!

Bellissima storia, da condividere!

SHARE