Allergie? Infezioni respiratorie? Potrebbe essere la muffa nera. Ecco 3 semplici passi...

Allergie? Infezioni respiratorie? Potrebbe essere la muffa nera. Ecco 3 semplici passi per eliminarla!

5679

Quando si è esposto ad un’alta concentrazione di spore sono sintomi e reazioni che sono normali per questo evento . I sintomi hanno una vasta gamma e sono come quelli di un comune raffreddore o infezioni. Possono essere frainteso come un freddo quando in realtà sono una reazione allergica a spore della muffa .

I sintomi di black- muffa sono più specifiche . La muffa nera è un produttore di una bio- tossina. I bio- tossine non sono salutari per l’uomo. Bisogna essere consapevoli dei sintomi specifici di stampo black- esposizione.

Gli effetti della black- stampo di solito incentrati su questioni neurologiche. Essi si manifestano sotto forma di visione offuscata , perdita a breve termine la memoria , e vertigini .

Questi effetti sono più severe di solito accompagnati da quelli normali, che ricordano di quello che si potrebbe verificare di allergie stagionali. Questo è dall’esposizione alle spore .

La muffa nera è detto a causare la morte . Questa reazione così estrema non è stato in realtà scientificamente documentata . Molti credono che ci sia un collegamento, ma che semplicemente non è stata dimostrata .

Sono le micotossine prodotte dalla muffa nera che è cattivo per gli esseri umani . Queste micotossine lepre non buone per l’uomo e hanno un effetto negativo sulla salute umana . Quelli che sono più colpiti sono quelli con sistema immunitario compromesso . Possono anche causare più danni in quelli che sono inclini ad avere reazioni allergiche a spore.

Le micotossine non sono sempre un male per l’uomo. Micotossine fatte da muffa nera sono considerati pericolosi . Tuttavia , penicillina è una micotossina ed è uno dei farmaci migliori mai sviluppati per le persone .

Nessuno deve essere intorno micotossine per un lungo periodo di tempo . Questo include anche quelli considerati utili come la penicillina . Tutti gli stampi sono considerati un rischio per la salute se uno è intorno a loro per troppo a lungo . E ‘meglio stare passi dalle muffe. Naturalmente prendendo prescritto la penicillina è l’eccezione a questa regola .

 

Come eliminare la muffa dalle pareti di casa:

3) Ammoniaca. 
È molto efficace contro la muffa, tuttavia si tratta di un prodotto tossico che va usato in piccole dosi. Usa l’ammoniaca soltanto per uccidere la muffa più resistente sul vetro e sulle piastrelle. Non funziona sul legno e altre superfici porose.
• Mescola 2 tazze d’acqua e 2 tazze d’ammoniaca. Versa la soluzione in una bottiglietta spray.
• Spruzza la soluzione sulla zona ammuffita.
• Lascia che agisca per almeno 2 ore.
• Pulisci la zona e risciacqua con acqua pulita.
4) Aceto bianco. 
Non diluirlo se lo applichi sulla muffa più resistente. Usa una soluzione di aceto e acqua in parti uguali per pulire le superfici leggermente ammuffite. L’aceto è un’ottima soluzione per eliminare la muffa da qualsiasi tipo di superficie, compresa la moquette e il legno.
• Versa nella bottiglietta spray l’aceto puro o la soluzione di acqua e aceto.
• Spruzza il liquido in abbondanza sulla zona ammuffita.
• Lascia che si asciughi per uccidere la muffa.
5) Bicarbonato.
Questo è un altro metodo efficace e completamente naturale che si può usare sia sulle superfici porose che su quelle non porose.
• Versa un quarto di cucchiaino di bicarbonato in 2 tazze d’acqua.
• Versa la soluzione in una bottiglietta spray.
• Spruzzala sulla superficie ammuffita e strofina con uno spazzolino.
• Risciacqua la zona.
• Applica nuovamente la soluzione a base di bicarbonato per evitare la ricomparsa della muffa.
SHARE