Avvisa la moglie che farà tardi perchè sta con la segretaria di...

Avvisa la moglie che farà tardi perchè sta con la segretaria di 18 anni, ma la risposta vi lascerà senza parole

36057

Mia cara moglie tu comprenderai che, ora che hai 54 anni, io ho dei bisogni che tu non puoi più soddisfare.
Io sono felice con te, ti considero una moglie meravigliosa e sinceramente spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questo messaggio, io sarò all’hotel Confort Inn con Vanessa, la mia segretaria, che ha 18 anni.
Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte.
Questo è il messaggio che l’uomo scrive alla sua donna facendogli presente che l’amore verso di lei resta, ma l’attrazione verso una donna giovane molti anni rispetto a lui e lei non ha nulla a che vedere, con i sentimenti.
Tuttavia la risposta della moglie non tarda ad arrivare tanto che l’uomo dovrà semplicemente incassare quello che legge, perchè ad una risposta del genere, senza dubbio non si ha la forza di rispondere. Quindi tanto merito a lei, e molto meno alla coppia che piuttosto che far finita la storia “Fanno finta ancora di amarsi”.

Questa è la risposta:
“Caro marito, ho ricevuto il tuo messaggio e non posso che ringraziarti per avermi avvertita.
Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni. Inoltre, ti informo che quando tu leggerai questo messaggio, sarò all’hotel Fiesta con Michel, il mio istruttore di tennis, che, come la tua segretaria, ha 18 anni.
Visto che sei un noto uomo d’affari, e, in più sei laureato in Matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili ma…con una piccola differenza:
“18 entra più volte nel 54, rispetto al 54 nel 18 “….. Quindi, non mi aspettare prima di domani!
Baci dalla tua donna che ti capisce…

SHARE